Giovani impegnati nel sociale

Sono un gruppo di ragazzi tra i 18 ed i 30 anni quelli che compongono il Club Rotaract Napoli Castel Sant’Elmo, tutti pieni di entusiasmo e di energie positive da spendere per migliorare il territorio napoletano.
In occasione della cerimonia di Passaggio delle Consegne, a Roberta Nicoletti succede come nuova Presidente Francesca Vallefuoco, che guiderà il Club per l’anno 2014-2015.
“Sarà un anno ricco di progettualità importanti, punteremo a valorizzare il nostro territorio e ci impegneremo per venire incontro ai problemi dei giovani della nostra città – ha dichiarato la nuova Presidente – tutto questo sarà fatto in sinergia con il Rotary Padrino, con il Distretto Rotaract e con gli altri Club. Non mancherà il sostegno, infine, ai grandi progetti del Rotary International”.
Numerosi gli intervenuti alla cerimonia e tra le autorità erano presenti l’Ammiraglio Antonio Basile, il Past Governor Giancarlo Calise, il Presidente incoming del Rotary Napoli Castel Sant’Elmo dott. Giancarlo Nocera ed il Delegato Rotariano dott. Mario Mele.
Il Rotaract Napoli Castel Sant’Elmo è stato fondato nel 2010 ed in questi anni si è affermato sia in campo associazionistico che progettuale.
Tutte le attività messe in campo dai giovani soci sono consultabili su facebook (https://www.facebook.com/rotaract.santelmo?fref=ts)

photo by Francesca Santaniello

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.