Decorazioni di Natale 2016: speciale Maison du Monde

Da Maisons du Monde le decorazioni del Natale 2016 prevedono un arredamento elegante, che va dallo stile tradizionale a quello più nordico e shabby chic. Le tonalità presenti sono l’oro, il bianco, il rosso, il grigio e il blu scuro, utilizzati in particolare con colorazioni trasparenti e brillanti per le decorazioni dell’albero.
Il catalogo di questo Natale 2016 è ricco e variegato, ci sono appendini in legno, piccoli alberelli stilizzati da posare sul tavolo o applicare alla parete, statuette dorate a forma di cerbiatto o renna, lanterne in metallo traforato e candele con decorazione geometrica.
L’albero di Natale Maisons du Monde come detto per quest’anno appare declinato in molte varianti, tutte diverse tra loro.
Si spazia dalle versioni decò, in legno con altezza 70 cm, alle tipologie luminose in metallo, per arrivare infine alle proposte più classiche, con esempi di abete superiori al metro di altezza con i noti rami verdi.
Le punte sono classiche oppure a forma di stella, ancora una volta in metallo bianco o in oro.

COLLEZIONE OSLO – Dedicata allo stile scandinavo, questa collezione propone una serie di accessori ispirati alla natura. Molto presente il legno, preferibilmente chiaro, ed il bianco sempre a contrasto. Non mancano i classici animali del freddo, per gli amanti del genere.

 

 

 

COLLEZIONE MERRY GOLD – La tradizione dell’oro è stata rivisitata in questa collezione con uno spirito dalle note barocche e con un blu profondo. Le decorazioni sono quasi tutte brillanti e prevedono trasparenze a contrasto con i colori più scuri.

 

 

 

COLLEZIONE LET IT SNOW – Protagonista di questa collezione è la trasparenza e la purezza del colore bianco in tutte le sue sfumature, dalle più luminose a quelle più opache.

 

 

 

COLLEZIONE TRADITION – Colori classici e della tradizione natalizia più nota per questa collezione che accontenta chi preferisce andare sul classico. Bianco, rosso, oro e qualche accenno all’infanzia caratterizzano lo stile spensierato delle decorazioni.

 

 

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.